SIAMO BRAVI A ...

Dal 1960 siamo bravi a seguire tutte le fasi di realizzazione di un prodotto di carpenteria, dall'inizio alla fine.

PROGETTAZIONE
La nostra Ditta esegue su progettazione, qualsiasi opera di carpenteria, seguendo le istruzioni del progettista, ed eventulmente integrando con la nostra esperienza manufatturiera, la competenza tecnica dello stesso.


 

MATERIALI
La nostra Ditta, si occupa personalmente di procurare il materiale per l'esecuzione delle opere, e di lavorarlo sencondo la progettazione e le normative vigenti. Nel caso di lavorazioni da eseguirsi tramite terzi, i manufatti verranno consegnati ad imprese di nostra fiducia, con cui collaboriamo da più di dieci anni. Le quali rilasceranno le certificazioni a norma di legge.

 TECNICHE DI SALDATURA  E  COSTRUZIONE
La nostra Ditta, se necessario per l'esecuzione del manufatto, esegue saldature, come di seguito specificate, praticate dal nostro personale specializzato.
-  Ossiacetilenica
- a TIG (tungsten inert gas)
- a filo continuo: saldatura MIG (Metal Inert Gas)
- a filo continuo:saldatura MAG (Metal Active Gas)
 


MONTAGGIO E POSA IN OPERA
La nostra Ditta si occupa, se necessita, dello stesso montaggio e delle posa in opera del manufatto, avendo cura  di eseguire la stessa in relazione e nel rispetto delle normative e dell'ambiente circostante.

 
MANUTENZIONE
La Ditta esegue ove richiesta la manutenzione dei manufatti in metallo, avendo cura di inviare sul posto solo adetti di fiducia, che con cortesia e competenza attueranno le misure del caso.